Estetica dentale

L’estetica dentale è la branca che si occupa del miglioramento del sorriso.

Per ritrovare la fiducia e  il piacere di sorridere, a proprio agio con se stessi e con gli altri.

Cercamica integrale

Questo materiale consente di eliminare le antiestetiche “linee grigie” dovute alla presenza di metallo, ottenendo una migliore luminosità del sorriso.

Trattamenti mininvasivi

I trattamenti mininvasivi sono possibili grazie a materiali sempre più performanti ed estetici. Le ceramiche moderne sono più resistenti e gli spessori molto inferiori rispetto al passato, per un maggiore comfort del paziente e risultati più naturali.

Faccette dentali

Applicazione di sottili “gusci” in ceramica integrale sulla superficie del dente per correggere imperfezioni del colore, della forma e della posizione.
Una soluzione rapida e duratura per un sorriso senza difetti.

Ricostruzioni in resina

La ricostruzione estetica del dente prevede la modifica della forma del dente. Si effettua con l’applicazione di resina composita modellabile secondo la conformazione della bocca del paziente.

Corone senza metallo

Applicazione di una corona “metal free” su dente danneggiato o di cui si vuole cambiare colore o forma. Le ceramiche moderne sono più resistenti e gli spessori molto inferiori rispetto al passato e privi di qualsiasi metallo.

Sbiancamento dentale

Sbiancamento del colore dei denti con applicazione di un gel specifico la cui efficacia viene esaltata dall’utilizzo del laser. Un trattamento davvero poco invasivo, che restituisce luminosità e splendore al sorriso.

Prenota un consulto

Chiama il numero verde

Oppure scrivici

Scroll Up