Check-up Digitale

Il check-up Digitale, presso le sedi di Clinica Dentale Santa Teresa, rappresenta un approccio all’avanguardia nella valutazione odontoiatrica.
Utilizziamo uno scanner intraorale di alta precisione per effettuare una scansione 3D  della tua bocca, assicurando immagini di eccellente qualità. 

Grazie a questa tecnologia, attraverso un check-up digitale vedrai la tua bocca proiettata su uno schermo e potrai capire in modo semplice ma approfondito la salute orale della tua bocca; potendo così comprendere  dettagliatamente la diagnosi del nostro dentista e le soluzioni di trattamento proposte per te. 

Una delle nostre priorità è migliorare la comunicazione e l’interazione con i pazienti, facilitando la comprensione della diagnosi e promuovendo una partecipazione attiva nel loro percorso di cura dentale.

Un controllo digitale in 3 STEP

1

RACCOLTA INFORMAZIONI PRELIMINARI

Prima di iniziare la visita, l’odontoiatra raccoglie informazioni essenziali sulle abitudini di igiene orale del paziente, sulle patologie pregresse e su eventuali disturbi.

2

VISITA E SCANSIONE 3D

Durante la visita, l’odontoiatra effettua una scansione dettagliata del cavo orale, utilizzando lo scanner intraorale per un’analisi accurata e completa.

3

DIAGNOSI E PIANO DI CURA

Al termine della visita, forniamo ai nostri pazienti una diagnosi dettagliata e un piano di cura personalizzato per affrontare qualsiasi problematica riscontrata.

chiama il numero verde gratuito:

800 557798

OPPURE COMPILA IL MODULO SEGUENTE CON I TUOI DATI, SENZA IMPEGNO.

Ti contatteremo dal numero fisso della clinica selezionata entro 48h lavorative. Potrai ricevere la chiamata durante gli orari di apertura della clinica.

Se sarai impegnato non preoccuparti: riceverai un messaggio WhatsApp o sarai ricontattato via email.

Hai altre domande sul Check-Up Digitale?

Hai altre domande
sul Check-Up Digitale?