TI MANCA ALMENO UN DENTE?
Da NOI Impianto dentale singolo a 1350 euro
Implantologia guidata 50 euro

VIENI A CONOSCERE DI PERSONA IN CHE COSA CONSISTE L’IMPLANTOLOGIA DIGITALE. PRENOTA UN CONSULTO CON IL NOSTRO IMPLANTOLOGO.

IN COSA CONSISTE IMPLANTOLOGIA DIGITALE?

Se ti mancano uno o più denti che ti causano disagio nella masticazione e problemi di occlusione, una possibile soluzione è il trattamento di implantologia. Quando clinicamente possibile e a discrezione dell’implantologo, utilizziamo la chirurgia computer-guidata per utilizzare metodiche minimamente invasive (tecnica senza lembi) con forte riduzione del post operatorio, sia in termini di dolore che di assunzione di farmaci (**).
(**) Hutlin M, et al. Clinical advantages of computer-guided implant placement: systematic review.
Clin. Oral Implants Res. 23 (Suppl.6) 2012.
Comunicazione informativa sanitaria ai sensi della legge n.145/2018

PIU TRANQUILLITA’ DAL PRIMO STEP

Il percorso digitale inizia sin dal primo step dove prendiamo l’impronta della bocca con uno scanner intraorale 3D con il grande vantaggio di evitare il fastidioso “masticone” utilizzato tradizionalmente e che è spesso causa di conati.

IL NOSTRO METODO PER LA CURA DEL SORRISO
4 PUNTI FONDAMENTALI

Visita approfondita

Prima di tutti i nostri interventi di implantologia effettuiamo una visita approfondita: utilizziamo moderni macchinari come la TAC CONE-BEAM e lo scanner 3D Intraorale

Ricostruzione 3D

Prima dell’intervento di implantologia creiamo il paziente virtuale: ricostruiamo la sua bocca in 3D. L’implantologo così può studiare in ogni momento il caso clinico e fare delle simulazioni virtuali

Progettazione 3D e Produzione su misura

Tramite la progettazione in 3D, il Laboratorio Dentale Santa Teresa produce la dima chirurgica e i denti su misura per il paziente giorni prima dell’intervento.

Metodiche minimamente invasive

Quando clinicamente possibile e a discrezione dell’odontoiatra, grazie alla precisione del digitale possiamo utilizzare la “tecnica senza lembi” (un foro solo in prossimità del posizionamento dell’impianto dentale) con il vantaggio di una forte riduzione del post operatorio sia in termini di dolore che di assunzione di farmaci

DICONO DI NOI

Mia mamma Iva racconta: " Avevo problemi all'impianto dei denti e non sapevo dove andare, poi mi hanno indicato la Clinica Dentale Santa Teresa alla Barriera, sono andata... Non vi dico la bravura di tutti, in particolare il dott Marco Lolli! Un saluto a tutta l'equipe!"
Mara Cerioli
★★★★★
Pienamente soddisfatto . Ottimo rapporto qualità prezzo, fare degli impianti e non sentire niente è semplicemente  fantastico. struttura pulitissima e super organizzata. Ringrazio tutto lo staff.
Christian Dimauro
★★★★★
Sono stata contentissima, ho fatto sia delle faccette che impianti, mi hanno ridato finalmente il sorriso. Tutti gentilissimi, dottori con una esperienza eccellente.
Katia Alessi
★★★★★
Ringrazio tutto lo staff della clinica dentale Santa Teresa per la loro professionalità, cortesia, attenzione e gentilezza. Finalmente mi hanno ridato la voglia di sorridere. Nessun dolore, disagio dopo aver fatto gli impianti. Davvero molto soddisfatta del risultato. Grazie a tutti
Federica Moretti
★★★★★
Da qualche anno sono una loro paziente e mi hanno risolto una situazione critica con eccellenza e professionalità ad un giusto prezzo. Cordialità e gentilezza sempre al servizio del paziente.
Valeria Bandini
★★★★★
Personale molto cortese, disponibile e mette il paziente a proprio agio. Professionalità e gentilezza da parte di tutto lo staff. Spiegazioni chiare e rispondono a tutte le domande. Assolutamente raccomandato!
Alessia Torta
★★★★★

Compila il modulo

Compila il modulo e invia la richiesta, verrai contattato telefonicamente dalla nostra responsabile pazienti.