Ortodonzia con Mascherine Trasparenti: l’unica cosa che si vedrà è il tuo sorriso!
La tua sicurezza. Il tuo aspetto. La tua vita. Con le mascherine trasparenti, se le condizioni cliniche lo consentono, puoi ottenere il tuo nuovo sorriso con un impatto molto ridotto sulla tua vita quotidiana. Dimentica i vecchi apparecchi di metallo, oggi i denti storti si correggono con apparecchi invisibili, ovvero mascherine trasparenti.
Prima di poter elaborare un piano di trattamento, questi apparecchi invisibili prenderanno le impronte dei tuoi denti per verificare se è possibile allinearli utilizzando questo sistema. Una volta effettuata tale verifica, verrà sviluppato un piano di trattamento dettagliato mediante l’esclusivo software ClinCheck® che consente ai pazienti di visualizzare il proprio piano di trattamento dall’inizio alla fine. ClinCheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento, così puoi vedere l’aspetto previsto per i tuoi denti alla fine del trattamento prima ancora di iniziarlo.
Come funziona l’Apparecchio Invisibile?
Quando inizierai il tuo trattamento di ortodonzia grazie alle mascherine trasparenti, indosserai un set di aligner personalizzati e lo sostituirai ogni due settimane. Gli aligner trasparenti sono personalizzati e realizzati con il materiale Smart Track. Si adattano ai denti e consentono un ottimale controllo dei movimenti dentali, grazie a forze delicate e alla possibilità di ruotarli se necessario. Man mano che procederai con le serie di aligner, i tuoi i denti inizieranno a spostarsi a poco a poco, fino a raggiungere gradualmente la posizione finale prevista.
Perché scegliere le Mascherine Trasparenti?
Perché sono INVISIBILI, RIMOVIBILI, VELOCI, COMODE ed EFFICACI e torni a sorridere con gioia.
L’allineamento dei denti può avere un impatto positivo sulla salute generale dei denti. Gli aligner si rimuovono facilmente, non interferiscono sulla pulizia e l’uso del filo interdentale, consentendo di mantenere una corretta igiene orale. Inoltre, avere i denti allineati, riduce le possibilità di carie dentali e malattie gengivali.